Dall’Australia all’America. Dopo il secondo posto conquistato nell’Asia Le Mans Series, questo fine settimana Davide Rigon sarà tra i protagonisti della 24 Ore di Daytona al volante della Ferrari 488 GTE numero 62 del team americano Risi.
“L’anno scorso abbiamo guidato molto bene, ma all’ultimo momento la vittoria ci è sfuggita. Non vedo l’ora di mettere a disposizione del team tutta la mia esperienza per arrivare il più in alto possibile. Daytona non è un circuito difficile, ma è molto facile commettere un errore stupido che può compromettere la gara. Per questo è fondamentale stare concentrati al 100% in ogni settore, soprattutto alla prima staccata poiché arriveremo ad altissima velocità e alla “bus stop” commenta Davide in partenza per Daytona International Speedway.
“Il livello sarà ancora molto elevato con molti costruttori e piloti ufficiali e ci aspetta una 24 Ore molto tirata dove il minimo particolare potrà fare la differenza. BMW, Porsche e Aston Martin saranno i nostri avversari diretti” conclude Rigon.