PROSEGUE LA RIABILITAZIONE “L’OBIETTIVO E’ RIENTRARE A BARCELLONA”

1024 682 davide

Prosegue a ritmo serrato la riabilitazione di Davide Rigon, a seguito del grave incidente avvenuto durante la 24 Ore di Spa-Francorchams, che ha costretto il pilota ufficiale Ferrari a rinunciare a Le Mans.

Dopo aver rispettato il periodo di riposo imposto dai medici, Davide ha ripreso con costanza gli allenamenti con la solita determinazione che lo contraddistingue con l’obiettivo di tornare a guidare il prima possibile. In accordo coi medici, questo fine settimana non prenderà parte alla tappa del GT World Challenge Europe in programma al Nurburgring del 3 al 5 settembre per proseguire il percorso di recupero.

“La riabilitazione sta andando molto bene e sto rispettando i tempi di recupero preventivati. Sono tornato ad allenarmi e giorno dopo giorno mi avvicino sempre di più al 100% della forma. Proprio per non vanificare il lavoro svolto fin qui, non andrò al Nurburgring. Il mio obiettivo è tornare al volante della Ferrari 488 GT3 Evo 2020 per l’appuntamento di Barcellona” commenta Davide