Archiviato il primo podio stagionale col secondo posto alla 24 Ore di Daytona, Davide è già volato a Dubai dove prende il via questo nel fine settimana la stagione dell’ Asian Le Mans Series, che concentra in calendario quattro gare su due appuntamenti, il secondo dei quali in programma già il prossimo 19 e 20 febbraio sul tracciato di Yas Marina ad Abu Dhabi.
Davide sarà al volante di una delle cinque Ferrari 488 GT3 Evo 2020 che affronteranno le due prove di apertura a Dubai, sulla lunghezza di 4 ore ciascuna. In particolare, difenderà i colori della scuderia Rinaldi Racing col numero 55, insieme a David Perel e Rino Mastronardi.
Sono 23 le vetture, in rappresentanza di 9 team, iscritte nella classe GT, con le prime tre che risulteranno dalla classifica finale che saranno invitate alla prossima 24 Ore di Le Mans sul Circuit de la Sarthe a giugno.
Davide “Dopo il terzo posto assoluto conquistato nella passata stagione, puntiamo a migliorare il risultato. Conosco bene i miei compagni di avventura così come il team Rinaldi. La stagione è partita in modo positiva a Daytona e sarebbe fantastico tornare a casa con altri trofei”