Parte questo fine settimana dall’Autodromo Nazionale di Monza la stagione di Davide nel GT World Challenge Europe – Endurance Cup.
l pilota ufficiale del Cavallino Rampante sarà al volante della Ferrari 296 GT3 di AF Corse numero 71 e dividerà l’abitalo lungo i 5,793 chilometri del Tempio della velocità italiano coi connazionali Antonio Fuoco e Alessandro Pier Guidi nella classe regina PRO. L’equipaggio #71 parte con l’ambizione di ritagliarsi un ruolo di primo piano
“Sono molto felice di iniziare la stagione a Monza, la nostra pista di casa, e di poter dividere questa straordinaria avventura con Alessandro e Antonio con cui c’è da sempre un ottimo felling. Partiamo con la consapevolezza che ci aspetta un grande lavoro, ma conosciamo il potenziale della nostra Ferrari e di tutto il team AF” commenta Davide.
La gara, lunga 3 ore, scatterà domenica 23 aprile alle 15. Dopo Monza la Endurance Cup del GT Word Challenge Europe farà tappa al Paul Ricard (4 giugno), a Spa per la 24 Ore (1-2 luglio), al Nürburgring (30 luglio) e a Barcellona (1 ottobre).