Il giorno di Daytona e’ arrivato, dopo una qualifica che ci ha visti solamente in settima posizione eravamo pronti a fare molto in gara, ma e’ stata dura. Siamo risaliti fino alla terza posizione, molto contenti del passo gara. Purtroppo nella notte abbiamo avuto un piccolo problema alla macchina che ci ha fermato quasi 10 minuti ai box.
Quando siamo ripartiti la macchina andava molto bene , e più la pista si gomma e più noi eravamo competitivi rispetto specialmente alla Ford che ad inizio gara sembrava imprendibile, ma abbiamo avuto di nuovo qualche problema. Il passo comunque c’era, meritavamo sicuramente il podio .
Nonostante tutto siamo felici della nostra prestazione, abbiamo finito in quinta posizione, non e’ male per una 24 Ore di Daytona tiratissima, con appena 4 Satefy Car sicuramente non hanno favorito la nostra rimonta.
È stato bello dividere guidare con Toni Alessandro e James dove abbiamo sfruttato la nostra 488 veramente al massimo in ogni condizione e ringrazio il team Risi competizione per tutto il duro lavoro fatto.